Studio D'Arrigo

Lo staff

Dr. Luigi D’Arrigo: Il nostro archivio vivente. Quel che sa non lo puoi leggere in alcun libro. Un punto fermo per qualsiasi decisione da prendere. Emana sicurezza. E da sempre le risposte giuste.

D.ssa Eleonora D’Arrigo: Una vera tempesta  di competenza e di modernità. E’ in linea con i principali conduttori dello Studio nell’arte della instancabilità. E’ maestra nella gestione della Crisi aziendale e nelle operazioni straordinarie. Negli ultimi anni si è specializzata nella gestione dei bonus fiscali ed edilizi, con particolare attenzione per il 110%.

Rag. Roberta Bianchi: Per Lei non esistono segreti della ragioneria applicata. E’ inarrivabile nelle rilevazioni contabili, nella lettura dei dati amministrativi e nella loro spiegazione.

Rag. Michela Lenzi: da sempre al fianco del titolare e del coniuge. Il vero fulcro su cui far adagiare tutti i clienti. Per Lei non esiste adempimento sconosciuto. Gestisce senza sosta i rapporti con il cliente.

Rag. Simone Landi: Il mago dei cedolini. Applica a memoria almeno 25 Contratti collettivi. Maestro della precisione della puntualità è dotato di una disponibilità infinita.

 

News

dic2

02/12/2022

Revisori Enti Locali: lo schema del parere sulla proposta di bilancio di previsione 2023-2025

Il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti

dic5

05/12/2022

Legge di Bilancio 2023: le proposte dei Commercialisti

Il giudizio sulla legge di Bilancio espresso

dic5

05/12/2022

Assicurazioni: rinnovato il CCNL del personale amministrativo

Per il personale amministrativo, quello